Ais Brescia | Il vino e il tango argentino

News
13 settembre 2016

Ais Brescia | Il vino e il tango argentino

Appuntamento da non perdere quello organizzato da Ais Brescia venerdì 30 settembre con i maestri di una scuola di Tango argentino e una degustazione con vini argentini condotta da Nicola Bonera.

AIS Brescia

Inconsueta ma curiosissima serata per tutti gli appassionati di vino e di musica del Sud America. Per questa serata abbiamo invitato una scuola di Tango argentino, A.S.D. DREAM DANCE.

Avremo con noi alcuni maestri diplomati A.N.M.B, W.D.C. e A.I.M.B.: Toselli Daniela, Piano Federica, Tomaselli Marita, Miglioli Monica ed i signori Temponi Angelo e Scalvini Ermanno.

Maestri di questo affascinante e passionale rito, ci daranno una dimostrazione di Tango argentino, Milonga e altri balli tipici argentini, su basi musicali classiche e non.

Il tema della serata sarà la degustazione di 5 vini argentini che Nicola Bonera cercherà di abbinare alle affascinanti, voluttuose e romantiche musiche con scene di tango argentino. Serata di emozioni gustative e musicali.

Vigneti BodegaDelFinDelMundo

In degustazione
  • Spumante metodo classico Cruzat
  • Anko - Torrontes Salta
  • Bodega del fin del mundo - Patagonia pinot noir
  • Finca Sophenia - Malbec synthesis
  • Malamado Malbec fortificato

PARK HOTEL CA' NOA
VENERDÌ 30 settembre 2016
ORE 20.30

Al termine della degustazione un aperitivo in compagnia per chiudere la serata.

Posti disponibili 60.

La prenotazione è obbligatoria e impegnativa, per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it  oppure inviando un SMS al 329/4381301.

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2016 € 35,00, per gli accompagnatori non associati Ais, il contributo di partecipazione è fissato ad € 45,00. È possibile effettuare il pagamento con bonifico sul conto corrente 

BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL'OGLIO CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89. Intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER DELLA LOMBARDIA. Sulla causale indicare nome e cognome del partecipante ed evento.

 

Crediti foto: bodegadelfindelmundo.com