Ais Como presente a RistorExpo

News
11 febbraio 2010

Ais Como presente a RistorExpo

Dal 14 febbraio al 17, presso il Centro Espositivo di Erba, ingreso gratuito per i Soci Ais in regola con il pagamente della quota associativa

Redazione

La delegazione AIS di Como sarà presente con un proprio spazio informativo ed espositivo a RISTOREXPO, che si svolgerà ad Erba presso il Centro Espositivo Lariofiere dal 14 al 17 febbraio 2010 ore 10,00 – 19.30, (Mercoledì dalle 10 alle 18) prezzo d’ingresso Euro 7,00.

Tutti gli iscritti all’Associazione Italiana Sommeliers potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all’AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2009).

Come ogni anno l'area espositiva sarà completata con eventi di altissimo livello, massima espressione della ricerca e della tradizione enogastronomica. Un percorso all'insegna della qualità con numerosi appuntamenti per il pubblico e le aziende. Cene e pranzi con gli interpreti della cucina italiana, stage e momenti formativi per gli operatori, concorsi e gare di abilità, degustazioni e laboratori saranno solo alcune delle iniziative proposte nell'ambito della rassegna. Non mancheranno i momenti di riflessione e approfondimento e gli incontri con i protagonisti della cucina italiana.

Per ogni ulteriore informazione consulta il sito:
http://www.ristorexpo.com/.
Inoltre, domenica prossima, 14 febbraio, uscirà sul quotidiano “La Provincia”, nelle edizioni di Como, Lecco, Sondrio e Varese, una pagina speciale della rubrica “Percorsi – Itinerari del Buon Gusto” dedicata a Ristorexpo, con il programma dettagliato della manifestazione. La rubrica è realizzata dal giornalista professionista Raffaele Foglia, nostro socio e sommelier, che da tre anni dedica tutte le domeniche una pagina al mondo dell’enogastronomia.

IMPORTANTE
Per Vostra comodità, presso il nostro stand, potranno essere versate le quote annuali dell’Associazione Italiana Sommeliers: Euro 80 per l’AIS Nazionale ed Euro 30 per l’AIS Lombardia.

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori