AIS Lombardia: un anno di lavoro

News
25 luglio 2019

AIS Lombardia: un anno di lavoro

Cari colleghi e soci, prima della pausa estiva desidero informarvi sulle attività svolte dal Consiglio di AIS Lombardia durante il suo primo anno di lavoro

Hosam Eldin Abou Eleyoun

I nostri primi passi sono stati contrassegnati dalla grande voglia di ricompattare la nostra Regione e continuare a organizzare corsi, eventi e master che si sono sempre distinti per la loro qualità. Il nostro segreto è sempre stato solo uno: lavorare come squadra e con determinazione perseguendo i nostri obiettivi.

Gli investimenti fatti per tutte le delegazioni stanno dando i frutti sperati, anche in anticipo rispetto a quanto avevamo messo in previsione. Il numero dei partecipanti ai corsi parla chiaro e ci fa sperare in un futuro sempre roseo. 

Nei primi sei mesi del 2019 abbiamo raggiunto un record per numero di partecipanti ai corsi, e le prenotazioni per quelli che inizieranno da settembre stanno andando in modo molto soddisfacente. 

I nostri delegati stanno lavorando in modo esemplare per offrire a tutti i Soci momenti unici e di altissimo livello su tutto il territorio lombardo; accanto a loro lavora un meraviglioso gruppo di responsabili di settore che ogni giorno offre servizi e la possibilità di vivere al meglio la nostra Associazione.

Gli eventi offerti ai soci sono stati numerosi, ben articolati ed hanno affrontato argomenti interessanti in cui la didattica, la curiosità di assaggiare e la voglia di conoscere nuovi prodotti hanno dato soddisfazione a chi ha voluto viverli. 

La squadra dei servizi è la nostra forza nel lavoro, con i nostri colleghi che raccontano il vino e lo fanno amare dal pubblico. Questo gruppo è in costante crescita e in continuo aggiornamento per garantire la massima professionalità.

Il gruppo dei degustatori è il nostro fiore all’occhiello, con il loro impegno continuiamo a garantire la massima precisione nella realizzazione della guida Viniplus e con la parte dedicata alla Lombardia della guida Vitae.

Da settembre prossimo ci sarà una sensibile variazione nei vini selezionati per i nostri corsi con l’obiettivo di dare maggiore possibilità agli allievi di assaggiare e capire meglio le varie tipologie. 

La nostra attività nelle scuole alberghiere ci regala momenti di entusiasmo, lavorare con i giovani oltre ad essere un piacere, è anche un impegno morale i cui risultati ci fanno stare sereni per il futuro.

Per realizzare tanti sogni e progetti serve sempre una grande squadra unita e determinata che sappia lavorare con spirito associativo e abnegazione. Io ho l’onore di lavorare accanto tanti colleghi che tengono alto il nome dell’AIS. 

Hosam Eldin Abou Eleyoun | presidenza@aislombardia.it