AIS Monza e Brianza si aggiudica il Premio Cultura al Best to Brianza Award 2012

News
13 giugno 2012

AIS Monza e Brianza si aggiudica il Premio Cultura al Best to Brianza Award 2012

AIS Monza e Brianza ha ottenuto il Best to Brianza Award 2012. La delegazione coordinata da Sergio Bassoli ha vinto il premio speciale per la sezione "Cultura" per l'intensa attività di divulgazione e per le numerose iniziative organizzate nel territorio della più giovane delle province lombarde.

Redazione

Fiorenzo Detti, Sergio Bassoli, Michela Nardin e Fabio MondiniIl titolo è stato conferito durante la serata del 7 giugno presso l'autodromo di Monza, evento promosso dalla rivista mensile Best to Brianza in partnership con Aldo Varenna.

«Questo riconoscimento è il frutto del lavoro, impegno e passione di un team – ha dichiarato Sergio Bassoli, delegato AIS Monza e Brianza – che risiede sul territorio, ma che è ottimamente supportato da un gruppo ben più ampio di persone che ci hanno permesso di conseguirlo».
Una pioggia di voti sono stati quelli a favore dell'Associazione Italia Sommelier che ha ricevuto il premio dalle mani di Giorgio Bardaglio, direttore de Il Cittadino di Monza e Brianza.
Monza Brianza Tv (canale 618 del digitale terrestre) manderà a breve in onda un servizio completo sulla cerimonia di premiazione.


Congratulazioni alla delegazione brianzola per il prestigioso riconoscimento!

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori