Ais Monza e Brianza tra le nomination del Best To Brianza 2012

News
31 maggio 2012

Ais Monza e Brianza tra le nomination del Best To Brianza 2012

Il 23 maggio sono state ufficializzate le Nomination al Best To Brianza 2012. Nella categoria "Cultura" spicca il nome della Delegazione Ais Monza e Brianza. Il 7 giungo la proclamazione dei vincitori

Redazione

Best To Brianza 2012Il 23 maggio sono state ufficializzate le Nomination al BtoB Awards 2012 realizzata in partnership con Kairos. Erano almeno 200, tra imprenditori e personalità delle istituzioni e dei media, presenti al Saint Georges Premiere. E le sorprese quando Sara Re e Luca Ornago di Best to Brianza hanno elencato i nomi, non sono mancate. Nell'elenco d'eccellenza di Best to Brianza Oro infatti non sono “i soliti noti” a farla da padrone quest’anno, ma tante piccole e medie realtà che stupiscono per la loro capacità d'innovazione.

E, nella categoria "Cultura" (Grande Impresa, Ecosostenibilità, Piccola Impresa, Innovazione, Internazionalizzazione, Responsabilità Sociale di Impresa, Investimenti sul Territorio, Best To Como, Digital, Best To Lecco, Newxt Generation, No ProfitMost Value People e Best Practice le altre categorie) spicca il nome della Delegazione Ais Monza e Brianza.

I vincitori verranno proclamati il 7 giugno nel Galà in Autodromo

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori