Ais Varese a Un vino per la vita 2015

News
11 febbraio 2015

Ais Varese a Un vino per la vita 2015

La Delegazione Ais di Varese parteciperà a "Un vino per la vita 2015", domenica 22 febbraio (ore 16.00). Una bella iniziativa organizzata dal Comitato Stefano Verri. Un'asta benefica di vini in una location di gran prestigio come la Villa Bossi in Bodio Lomnago, per raccogliere fondi destinati alla ricerca. Ingresso gratuito

Ais Varese

Il Comitato Stefano Verri è un’associazione molto attiva di volontariato, nata per volontà dei genitori e familiari di Stefano Verri, un ragazzo varesino deceduto di leucemia qualche anno fa. Da allora l’Ente si propone di affiancare tutti coloro che operano nelle studio e nella ricerca per la cura della leucemia.

Per raccogliere fondi destinati alla ricerca, per il sesto anno consecutivo propone un asta benefica di vini in una location di gran prestigio come la Villa Bossi in Bodio Lomnago. Sarà una bella occasione per acquistare all’incanto un vino di vecchia annata: chi non ha in casa un vino del suo anno di nascita qui potrebbe trovarlo! Nonché dei vini di ottima qualità che verranno battuti all’asta.

Non pensate di essere da Christie’s a Londra, ma anzi con pochi soldi potrete fare grandi affari e nel contempo fare del bene ad una associazione che lavora concretamente per lo studio di questa grave malattia.

La Delegazione di Varese sarà presente: daremo una mano ai battitori dell’asta (leggete bene chi sarà nel volantino qui sotto...Luca Martini) con i nostri sommelier. Sarà motivo per incontrarci e per dare un piccolo contributo a questa importante associazione e portarci a casa...la nostra passione!

Ci vediamo domenica 22 febbraio!

Un vino per la vita 2015

Un vino per la Vita 2015