Ais Varese | Il vino per la vita 2016

News
10 febbraio 2016

Ais Varese | Il vino per la vita 2016

Domenica 28 febbraio 2016, a partire dalle ore 16, l'Associazione di volontariato Onlus organizza per il settimo anno consecutivo un'asta benefica di vini presso Villa Bossi a Bodio Lomnago

AIS Varese

Il vino per la vitaLa Delegazione AIS di Varese anche quest'anno vuole essere vicino al Comitato Stefano Verri per raccogliere fondi destinati alla ricerca della leucemia. Per il settimo anno consecutivo l'Associazione Onlus organizza un'asta benefica di vini presso Villa Bossi a Bodio Lomnago.

L'associazione di volontariato Onlus si propone di affiancare coloro che operano in aiuto ed allo studio per la cura della leucemia, affinché possa crescere la qualità della vita dei malati e dei familiari.

Per noi appassionati sarà una bella occasione per acquistare all’incanto un vino di vecchia annata, nonché vini di ottima qualità che verranno battuti all’asta. Non pensate, ovviamente, di essere da Christie’s a Londra: con pochi soldi potrete fare grandi affari ma, soprattutto, fare del bene ad una Associazione che lavora concretamente per finanziare i ricercatori che studiano questa grave malattia.

La Delegazione AIS di Varese sarà presente con i suoi sommelier, daremo una mano ai battitori dell’asta Luca Martini (miglior sommelier del mondo 2013) e Pierre Ley (critico gastronomico).

Ci vediamo domenica 28 febbraio 2016, alle ore 16. Ingresso Gratuito

Per maggiori informazioni e dettagli

fabio.colombo@aislombardia.it | comitato.stefanoverri@tin.it