Benvenuta estate. I Soci Ais Varese a Mustonate

News
09 giugno 2011

Benvenuta estate. I Soci Ais Varese a Mustonate

La Barricaia del Puntale, situata nel Borgo di Mustonate e luogo dedicato alla scoperta dei distillati d’autore Rossi d’Angera, diventa nuovo ufficiale punto di incontro per I Delegati Sommelier e soci AIS della Provincia di Varese

AIS Varese

Ais Varese Nuova SedeSabato 11 giugno 2011,dalle 15:30 alle 17:30 Borgo di Mustonate (VA). Grande inaugurazione alla Barricaia del Puntale, l'ambiente dedicato alle degustazioni delle grappe d’autore Rossi d’Angera, che da oggi diviene nuova sede ufficiale AIS della Provincia di Varese.
Ad Angera, sul Lago Maggiore, dal 1847 si producono grappe che rappresentano la sintesi perfetta tra artigianalità, sapere antico e spirito italiano.
Ma il luogo dedicato alla scoperta di questi pregiati distillati è la Barricaia del Puntale, situata nel Borgo di Mustonate, antico borgo rurale del ‘700 affacciato sul Lago di Varese.
La Barricaia del Puntale rappresenta così un luogo perfetto in cui i Delegati Sommelier e i soci AIS della Provincia di Varese si potranno incontrare ed organizzare importanti manifestazioni.
A consegnare la targa ufficiale dell’Associazione Italiana Sommelier, é Valerio Bergamini, Delegato AIS della Provincia di Varese.

Per l’occasione sarà organizzata una degustazione dei vini dell’Azienda Agricola San Marco a conclusione dell’anno di degustazioni firmate AIS.
Oltre ai pregiati vini piemontesi di questa Azienda fra le langhe e il monferrato, per cui l’arte della viticultura è una ricchezza che si tramanda da generazioni, sarà presente la nuova linea della Rossi d’Angera “Luxury Grappas” grappe di grande eccellenza e qualità, appena rientrata dalla Cina, che hanno emozionato le più importanti fiere di Pechino e Shangai.

CONTATTI:
Rossi d’Angera Distillatori Srl
Via Puccini, 20 - 21021 Angera ((VA) – Lago Maggiore, Italy
Tel. +39 0331 93 02 48
Fax +39 0331 93 29 41
www.rossidangera.it
www.borgodimustonate.it
www.aisvarese.it
www.vinisanmarco.com