Bergamo, vino en primeur. Quarta edizione a Villa d'Almè

News
06 giugno 2019

Bergamo, vino en primeur. Quarta edizione a Villa d'Almè

Lunedì 10 giugno Tenuta Casa Virginia ospiterà la quarta edizione della rassegna che vede in degustazione 70 vini di 12 aziende del territorio bergamasco. Costo ingresso ridotto per i Soci AIS

Redazione

A partire dalle ore 18.00 di lunedì 10 giugno, Tenuta Casa Virginia (in Via Cascina Violo 1 a Villa d'Almè poco fuori Bergamo) ospita la quarta edizione di Bergamo, vino en primeur.

La manifestazione nasce nel 2013 su idea della Tenuta Castello di Grumello, come invito al confronto tra produttori locali, in occasione del 60° anniversario della Cantina. Obiettivo: apprezzare le affinità e conoscere reciprocamente i vini in divenire, a pochi mesi dalla vendemmia.

Quest'anno una sede nuova, nell’ottica di presentare a rotazione le aziende facenti parte del gruppo.
Mentre si confermano i produttori partecipanti 

Dodici i produttori partecipanti, 70 i vini in assaggio - Angelo Pecis, Caminella, Eligio Magri La Collina, La Rocchetta , Le Corne, Sant’Egidio, Tenuta Casa Virginia, Tenuta Castello di Grumello, Tenuta Le Mojole, Tosca, Valba.

La manifestazione inizia alle ore 18.00. Ingresso 20 euro (10 per i soci AIS, dietro presentazione della tessera in corso di validità), con cauzione di 5 euro per il bicchiere.

Alle ore 19, alle 20, alle 21, e alle 22 risottata per tutti.

Per ragioni organizzative l'accesso alla degustazione è possibile solo ed esclusivamente con la preventiva registrazione all'evento inviando conferma scritta a info@ospitiatavola.com