Bollicine del mondo Awards 2024: riconoscimento a Hosam Eldin Abou Eleyoun

News
12 marzo 2024

Bollicine del mondo Awards 2024: riconoscimento a Hosam Eldin Abou Eleyoun

C'è anche il Presidente di AIS Lombardia tra i 13 premiati di "Bollicine del mondo", la guida di Identità Golose dedicata al mondo degli spumanti.

Redazione

Lunedì 12 marzo, giornata conclusiva della diciannovesima edizione di Identità Milano, il congresso che ogni anno accoglie sul palco i più grandi professionisti della cucina e della pasticceria, è stata presentata Bollicine del mondo, la guida dedicata alle produzioni spumantistiche.

La guida, presente in formato digitale e quest'anno giunta alla terza edizione, contiene al suo interno le recensioni degli spumanti di 740 le cantine, 115 in più rispetto al 2023. Il lavoro, coordinato da Cinzia Benzi vede la collaborazione di Giovanna Abrami, Elisabetta Canoro, Monica Coluccia, Giulia Corino, Raffaele Cumani, Meritxell Falgueras, Raffaele Foglia, Elio Ghisalberti, Manlio Giustiniani, Adele Granieri, Andrea Grignaffini, Stefania Oggioni, Bruno Petronilli, Alessio Pietrobattista, Luca Torretta e Luca Turner.

Quest'anno sono stati assegnati per la prima volta anche 13 riconoscimenti, quattro dei quali riservati ai comunicatori che meglio hanno saputo valorizzare con la loro attività il mondo delle bollicine. Tra questi anche Hosam Eldin Abou Eleyoun, presidente di AIS Lombardia, che nel ricevere il premio ha sottolineato il grande lavoro di squadra svolto da tutti i collaboratori e tutte le delegazioni nell'organizzazione di eventi in grado di nobilitare la produzione spumantistica italiana e straniera.