Chianti Classico Collection 2023. Agevolazioni per Sommelier AIS

News
02 gennaio 2023

Chianti Classico Collection 2023. Agevolazioni per Sommelier AIS

Martedì 14 febbraio 2023 la Stazione Leopolda di Firenze ospita l'anteprima dedicata alle nuove annate di Chianti Classico. Sconto sul biglietto di ingresso per i sommelier non professionisti.

Redazione

Martedì 14 febbraio, dalle ore 10.00 alle ore 20.00 la Stazione Leopolda di Firenze ospiterà come di consueto Chianti Classico Collection, degustazione in anteprima delle ultime annate di Chianti Classico nelle sue tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione presso gli stand di oltre 200 produttori.

Per accedere alla manifestazione è obbligatorio registrarsi entro il 12 febbraio al seguente link: https://chianticlassico.vivaticket.it/

Per i Sommelier non professionisti è previsto l'ingresso a 15€ (anziché 30 €)

Se invece si esercita la professione di sommelier come occupazione principale ci si potrà iscrivere come operatore del settore indicando i dati dell’attività per cui si lavora sul sito chianticlassico.com

Per poter usufruire delle condizioni riservate ai sommelier, in fase di iscrizione il socio dovrà evidenziare, oltre all'iscrizione ad AIS anche il relativo numero di tessera. Questa dovrà anche essere esibita in Stazione Leopolda il giorno dell’evento.

Ingresso valido fino alle ore 19.00

L’organizzazione si riserva il diritto di chiudere le iscrizioni prima della data indicata in caso di raggiungimento del numero massimo di ospiti previsto per legge nella location.

Per ulteriori informazioni: collection@chianticlassico.com