Dal 5 al 7 novembre torna Golosaria a Milano

News
27 ottobre 2022

Dal 5 al 7 novembre torna Golosaria a Milano

La rassegna ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti si svolgerà l’Allianz MiCo - Milano Convention Centre. Agevolazioni per i soci AIS.

Redazione

L'edizione numero 17 di Golosaria Milano, la rassegna ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, autori de IlGolosario, dedicata alle eccellenze dell’artigianato agroalimentare italiano, quest’anno torna nuovamente all’Allianz MiCo - Milano Convention Centre dal 5 al 7 novembre.
 

Per tre giornate gli spazi del MiCo si animeranno con l’area Food occupata dagli stand dei 200 produttori di cose buone de ilGolosario e dei partner storici di Golosaria; quindi l’area Wine, lo spazio che accoglie le 100 cantine selezionate negli anni da Paolo Massobrio e Marco Gatti, dove conoscere alcune delle etichette più interessanti del panorama enoico nazionale e conoscere personalmente i produttori, accanto all’Enoteca di Golosaria, il grande banco d’assaggio di Golosaria con oltre 150 etichette selezionate direttamente dai vent’anni di Top Hundred, il premio ai 100 migliori vini d’Italia. Non mancheranno anche quest’anno le Cucine di Strada, con lo street food di qualità in dieci proposte e l’esclusiva area Mixo, il nuovo spazio dedicato al bere miscelato con la presenza di una selezione di piccoli produttori e una Bottigliera dove scoprire alcuni dei più interessanti spirits e gin italiani recensiti su IlGolosario, da gustare anche nei cocktail interpretati dai barman della Milan Bartender Community e da Ginevra Castagnoli di EllӘs Empowerment, agenzia di comunicazione e piattaforma social media con focus parità di genere e inclusivity nell'industria della ristorazione e nella bar industry.

Per conoscere l’elenco degli espositori e il programma: www.golosaria.it.

Agevolazioni per i soci AIS: accesso gratuito alla manifestazione e all'area Wine, compresi i wine tasting all'interno di quest'area. Costo bicchiere di Golosaria: € 6.