Emergenza Coronavirus. Sospensione attività AIS Lombardia

News
04 giugno 2020

Pubblicato il primo calendario con la nuova programmazione dei corsi nelle sedi di AIS Lombardia per il recupero delle lezioni sospese.

Sede AIS Lombardia

Milano, 4 giugno 2020 – Aggiornamento emergenza Coronavirus

Cari Soci,

a partire da lunedì 15 giugno riprendono in quasi tutte le delegazioni AIS della Lombardia le attività. In particolare  il recupero delle lezioni dei corsi sospesi a partire dallo scorso 24 febbraio. Potete trovare il nuovo calendario sul sito regionale a questo link: clicca qui.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

 

 

Milano, 15 maggio 2020 – Aggiornamento emergenza Coronavirus

Cari Soci,

dopo l'ultimo Decreto, siamo in attesa di capire in che modo e in quali sedi di AIS Lombardia sia possibile riprendere l'attività didattica. A breve pubblicheremo un nuovo calendario con la nuova programmazione dei corsi.

Come di consueto, vi terremo aggiornati attraverso il nostro sito, la nostra newsletter e i canali social.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

 

 

Milano, 2 aprile 2020 – Aggiornamento emergenza Coronavirus

Cari Soci,

dopo l'ultimo DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri) che proroga le misure restrittive che ci impediscono di riprendere le attività in tutte le delegazioni fino al 13 aprile, abbiamo deciso di riprogrammare il calendario dei corsi e degli eventi a partire dalla metà di maggio.

Vi terremo aggiornati, come di consueto, attraverso il nostro sito e la nostra newsletter.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

 

 

Milano, 7 marzo 2020 – Aggiornamento emergenza Coronavirus

Cari Soci,

in considerazione della situazione di grande difficoltà che il nostro Paese sta attraversando a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e che sta coinvolgendo in modo particolare la Regione Lombardia, visto l’ultimo DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri) di mercoledì 4 marzo che ha rafforzato le misure di prevenzione per il contrasto alla diffusione del virus, riteniamo necessario e doveroso sospendere qualsiasi attività di AIS, sia corsi che eventi di ogni genere, fino a venerdì 3 aprile compreso.

Tutti i corsi verranno nuovamente calendarizzati rispettando il regolare svolgimento come da programma.

Per la ripresa delle attività vi consigliamo di tenervi aggiornati consultando il sito regionale e le pagine social di AIS Lombardia e di tutte le delegazioni provinciali.

Confidiamo nella vostra comprensione e pazienza.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

 

 

Milano, 1 marzo 2020 - Aggiornamento emergenza Coronavirus

In seguito alla decisione del Presidente del Consiglio dei Ministri di decretare la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura e di ogni forma di riunione in luogo pubblico, anche di carattere culturale, fino a domenica 8 marzo compreso (vedi qui), AIS Lombardia prolunga la sospensione di tutte le attività – corsi, eventi, master, uscite didattiche – in tutte le sedi di tutte le province fino a domenica 8 marzo 2020 compreso.

AIS Lombardia si sta attivando per aggiornare i calendari di tutte le attività, a partire dai corsi di I, II e III livello.

Rimanete sempre aggiornati consultando il sito regionale e le pagine social di AIS Lombardia e di tutte le delegazioni provinciali.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun

 

 

 

 

Milano, 23 febbraio 2020

L'Associazione Italiana Sommelier Lombardia, adeguandosi alle disposizioni delle autorità competenti in materia di “emergenza Coronavirus” e in seguito all'ordinanza di Regione Lombardia, ha deciso di sospendere tutte le attività – comprese le lezioni dei corsi di I, II e III livello, eventi, master di approfondimento e uscite didattiche – in tutte le sue sedi provinciali da lunedì 24 febbraio a domenica 1° marzo 2020.
La consegna dei diplomi prevista nelle giornate di lunedì 24 febbraio e martedì 25 febbraio presso l'azienda Guido Berlucchi a Borgonato di Corte Franca (BS) è sospesa e rinviata a data da destinarsi.

Sarà nostra cura avvisarvi su eventuali nuove disposizioni.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun