Golosaria 2014

News
23 ottobre 2014

Golosaria 2014

300 produttori, 15 microbirrifici, 10 realtà dedite alla cucina da strada. Dal 15 al 17 novembre a Milano si celebra la nona edizione di Golosaria, la manifestazione ideata dai giornalisti Marco Gatti e Paolo Massobrio. Per i soci Ais il costo del bicchiere per le degustazioni è ridotto a soli 2 euro anziché 5

Redazione

Golosaria Milano 2014Golosaria, la manifestazione che da 9 anni si tiene a Milano, al Superstudiopiù di via Tortona, ideata dai giornalisti Marco Gatti e Paolo Massobrio quest'anno porterà alla ribalta 300 produttori selezionati dal best seller Il Golosario, fra cui 100 cantine coi loro vini top, 15 microbirrifici e 10 realtà dedite alla cucina da strada.

Sono tante le suggestioni dell'edizione di quest'anno che avrà un ticket di ingresso di 10 euro (8 se ci si iscrive subito online sul sito www.golosaria.it). Una cifra che, unico caso in Italia, poi si recupera ampiamente con una serie di benefit molto convenienti, fra cui l'accesso gratuito per alcuni mesi al Portale IlGolosario.it, guida al gusto italiano e soprattutto ai migliori ristoranti.

Per i soci Ais, il costo del bicchiere per le degustazioni è ridotto a soli 2 euro anziché 5. Paolo Massobrio e Marco Gatti vi aspettano per confrontare le scoperte di un intero anno.