Guida Vitae 2019. A Milano il grande banco di assaggio

News
10 ottobre 2018

Guida Vitae 2019. A Milano il grande banco di assaggio

Sabato 20 ottobre torna il grande banco di degustazione con le eccellenze della Guida Vitae 2019 al The Mall di Milano. Per i Soci AIS costo dimezzato. Acquisto biglietti on-line disponibile fino al 16 ottobre

AIS Italia

Sabato 20 ottobre, al The Mall di Milano, dalle ore 11:00 alle 19:00, un grande banco d’assaggio accoglierà gli ospiti della presentazione della guida Vitae che potranno così degustare i vini premiati con le quattro Viti dell’edizione 2018. Una buona occasione per incontrarne i produttori, presenti durante la giornata per la consegna degli attestati. Acquista adesso il tuo ticket on-line. E se sei socio AIS, il costo è dimezzato.

A conclusione dell’acquisto, riceverai una fattura all'indirizzo mail che ci hai fornito. Stampala e portala con te unitamente a un documento d'identità: sarà il tuo biglietto d’ingresso. Tutti i soci AIS, in regola con la quota associativa 2018, possono acquistare un ingresso al prezzo agevolato di 20 euro. Prima di procedere all’acquisto, accedi ad ais-store con il tuo username e la password, indica il tuo numero di tessera AIS nel campo "Posizione Lavorativa" oppure comunicacelo tramite il Modulo Contatti.

Quando riceverai la mail di Abilitazione Avvenuta, potrai acquistare il ticket a prezzo agevolato. Se non sei ancora registrato, puoi farlo qui.

L’acquisto on-line sarà disponibile fino alle ore 24:00 di martedì 16 ottobre; dopo, non sarà più possibile acquistare i biglietti e sarà necessario rivolgersi al banco di acquisto presente all'ingresso il giorno dell’evento. 

Guida Vitae 2019