I 150 anni di Gaja

News
28 settembre 2009

I 150 anni di Gaja

Una folta platea per ascoltare Angelo Gaja ed un ricco banco di assaggio con i vini italiani targati Gaja e quelli importati e distribuiti in Italia. Il tutto organizzato da Ais Milano. Il Videoservizio di Simone Savoia...

Redazione

Un'ora e mezza intensa e ricca di ricordi ed immagini attraverso il lungo racconto di Angelo Gaja tra personaggi che hanno fatto la storia della sua azienda, che compie quest'anno 150 anni, e del Piemonte. Da Cesare Pavese e Beppe Fenoglio passando per Renato Ratti, Giacomo Bologna, Domenico Clerico nonchè i ritratti di Giovanni Gaja, la nonna Clotilde Rej e Gino Veronelli.
Un pomeriggio denso di sfaccettature quello organizzato venerdì 25 settembre dalla delegazione milanese di Ais Lombardia presso il Westin Palace Hotel di Milano , diviso in due momenti: la conferenza stampa di Angelo Gaja, accompagnato dalla moglie e da una delle due figlie, ed il banco d'assaggio con in degustazione i vini del comprensorio di Barbaresco, Bolgheri e Montalcino targati Gaja e quelli importati dall'estero e ditribuiti in Italia.


Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori