I vini della Lombardia protagonisti a Golosaria Wine

News
08 marzo 2022

I vini della Lombardia protagonisti a Golosaria Wine

Sabato 19 marzo al Melià di Milano un giorno dedicato ai vini della Lombardia con Ascovilo e Grana Padano. Banchi di assaggio e masterclass. Ingresso omaggio per i soci AIS

Redazione

Golosaria lancia un nuovo format: le Giornate del Vino, che rappresentano una vera e propria full immersion nei vini di una regione, con banchi di assaggio con i vini delle cantine vincitrici del riconoscimento Top Hundred e masterclass di approfondimento.

Sabato 19 marzo sarà la volta dei vini di Lombardia, con un focus dedicato ai 13 Consorzi aderenti ad Ascovilo e l'Area del Consorzio Tutela Grana Padano: ”Nati per stare insieme”. Ad animare la Giornata anche una rappresentanza di produttori food lombardi selezionati da ilGolosario.

La Giornata si svolgerà all’Hotel Meliá (via Masaccio, 19), dalle ore 10 alle 22.30.

Due le fasce orarie. La prima (ore 10-16) è dedicata agli operatori e iscritti all’AIS.
La seconda (ore 16-22.30) è aperta a tutti, previo acquisto di biglietto e calice.

Per i soci AIS l’ingresso è gratuito in entrambe le fasce e comprende anche il calice da degustazione. Per una corretta gestione dei flussi e in ottemperanza alle regole Covid è richiesto l'accredito entro il 16 marzo al link: www.golosaria.it/it/accredito-associazioni-wine.

Completata la  procedura, il socio riceverà l’accredito direttamente sulla sua casella di posta elettronica, che dovrà essere presentato alla cassa, assieme alla propria tessera associativa in corso di validità. L'accredito è strettamente riservato e non estendebile ad eventuali accompagnatori. 

Per maggiori info sulla manifestazione clicca qui