Identità Golose ON THE ROAD. Sconto ai Soci AIS

News
10 dicembre 2020

Identità Golose ON THE ROAD. Sconto ai Soci AIS

Il nuovo format digitale del famoso congresso dedicato alla cucina d'autore è on line fino 31 gennaio 2021. Sconto del 40% alla piattaforma per i Soci AIS

Redazione

Identità Golose ON THE ROAD è il nuovo format digitale ritagliato sull’attualità e ideato per non lasciare sola la cucina italiana in questi mesi difficili. Coinvolge oltre 70 fra i più grandi professionisti della ristorazione e dell’ospitalità per raccontarne le sue molteplici espressioni, quali cucina, pizza, pasticceria, gelateria, cocktail e champagne, servizio di sala e altro ancora.

Sono state realizzate oltre 60 masterclass, oltre 100 video interviste e contenuti speciali con un preciso obiettivo: fotografare il presente per Costruire un nuovo futuro. 
 
 
INIZIATIVA SPECIALE DEDICATA ALL'ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER
 
Identità Golose riserva a tutti i soci AIS uno sconto esclusivo pari al 40% sul costo di accesso alla piattaforma 29 euroanziché 49 euro ), che consentirà di visualizzare tutti i contenuti, ovvero oltre 100 ore di materiale filmato esclusivo e inedito di grande qualità, dal 16 novembre al 31 gennaio 2021. 
 
Di seguito la semplice procedura di acquisto: cliccando su questo LINK verrai reindirizzato alla homepage di Identità Golose On The Road. Clicca quindi su ISCRIVITI ORA per visualizzare le due finestre di registrazione. Inserendo il codice sconto AISIG2020 nella finestra di sinistra potrai procedere con la registrazione, con il pagamento della quota riservata e ricevere le credenziali di accesso alla email indicata (si raccomanda a chi non riceve le proprie credenziali di verificare sempre la cartella SPAM della propria casella email).