L'editoriale del Presidente

News
06 giugno 2020

L'editoriale del Presidente

Dal 15 giugno nella maggior parte delle delegazioni di AIS Lombardia riprende l'attività didattica e a breve saranno pubblicati i calendari di corsi, master ed eventi per il prossimo autunno.

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Cari colleghi,

è molto emozionante tornare a scrivervi per annunciare che riprenderemo l'attività didattica nella maggior parte delle delegazioni (vedi qui il nuovo programma). Dal 15 giugno ci rivedremo in aula, nel pieno rispetto delle regole sul distanziamento fisico, ma uniti dalla nostra passione e dalla voglia di imparare sempre cose nuove. Torneremo finalmente a degustare insieme!

I delegati e i direttori di corso vi comunicheranno le regole da seguire e sarà nostra premura fare lezione in ambienti sanificati e sicuri.

Il 20 giugno, inoltre, cominceranno le degustazioni per l'edizione 2021 delle guide Vitae e Viniplus. Un appuntamento importante per il gruppo dei degustatori AIS Lombardia, che avrà il compito di raccontare il prezioso lavoro delle aziende vitivinicole della nostra regione.

Il progetto #aislombardiatiracconta continuerà a farci compagnia con le eccellenze del territorio lombardo, i tesori nascosti e gli chef stellati. Ringrazio tutti i colleghi che stanno collaborando alla realizzazione dei video che potete trovare sia sulla nostra pagina Facebook che sul nostro canale Youtube.

Si rinnova anche l'appuntamento con la rassegna "Annessi e Connessi" per consentire a tanti di voi di approfondire la conoscenza del mondo del vino.

A breve saranno pubblicati i calendari dei corsi, master ed eventi in programmazione per il prossimo autunno.

L’emergenza sanitaria ha lasciato una ferita profonda, ma ci ha insegnato tanto e credo che insieme possiamo costruire un domani migliore.

"Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia perché oltre la nera cortina della notte c’è un alba che ci aspetta". Khalil Gibran


Il vostro collega
Hosam