L'editoriale del Presidente

News
09 maggio 2020

L'editoriale del Presidente

Continuano le nostre lezioni di ripasso on line e siamo felici dell'apprezzamento che riscuotono. In tante sedi dei corsi abbiamo la certezza di poter svolgere le nostre lezioni in totale sicurezza rispettando il distanziamento sociale, ma per gli eventi come i banchi di degustazione è meglio attendere ancora.

Hosam Eldin Abou Eleyoun

La Fase 2, in questa lotta contro il Covid-19, sta mettendo la capacità di resistere di molti a dura prova. Sicuramente tante attività legate al nostro settore ne sentono l’impatto economico, alcuni purtroppo vivono nel timore di perdere il posto di lavoro, e tanti altri effetti li ascoltiamo ogni giorno. La nostra Associazione è solidale con tutti i soci che stanno subendo una battuta d’arresto nel proprio lavoro e auguro che presto tutto torni alla normalità con la giusta chiarezza sulle regole da adottare.

In tante sedi dei corsi abbiamo la certezza di poter svolgere le nostre lezioni in totale sicurezza rispettando il distanziamento sociale, ma per gli eventi come i banchi di degustazione è meglio attendere ancora.

Ringrazio, a nome del consiglio di AIS Lombardia, tutti i corsisti che stanno manifestando il loro apprezzamento per le lezioni di ripasso che stiamo organizzando on line,

Dobbiamo avere fiducia. Insieme possiamo superare questo momento, ma dobbiamo continuare a mantenere il rispetto delle regole per non fare passi indietro.

Il vostro collega

Hosam