L'editoriale del Presidente

News
12 febbraio 2021

L'editoriale del Presidente

Proseguono gli appuntamenti on-line della rassegna Annessi e Connessi, ai quali si sono affiancati i nuovi incontri di WHO e Il Ritrovino. Pubblicate le nuove date dei corsi di 1°, 2° e 3° livello con la programmazione a partire da lunedì 8 marzo

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Carissime colleghe e carissimi colleghi,

stiamo attraversando un periodo che oscilla tra notizie positive e altre meno ma, nonostante l’incertezza del momento, abbiamo vissuto il passaggio alla zona gialla come un traguardo importante e desideriamo tutti tornare quanto prima alla normalità.

Confidando che questo desiderio possa diventare presto realtà, il consiglio di AIS Lombardia ha deciso di continuare a tenere compagnia ai nostri soci con la rassegna Annessi e Connessi, che sta riscuotendo un successo incredibile non solo tra i soci AIS d'Italia, ma anche tra quelli che vivono all’estero.

Da febbraio, inoltre,  abbiamo introdotto altre due rassegne: WHO, che ci dà la possibilità di incontrare personaggi importanti del mondo del vino, e Il Ritrovino, dove i partecipanti sono i veri protagonisti con il loro calice di vino, accompagnati dai nostri campioni.

L’attività didattica è sempre nella mente e nel cuore di tutto il nostro staff, che non vede l’ora di tornare in aula per portare a termine i corsi interrotti e dare inizio ai nuovi corsi.
Sul sito di AIS Lombardia sono disponibili le date dei corsi programmati a partire da lunedì 8 marzo (vedi qui). L'attuale DPCM sarà in vigore fino al 5 marzo e ci auguriamo di poter tornare nelle nostre aule dopo quella data ma, se così non fosse, è già pronta una nuova programmazione!

Vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare tutto il consiglio e in particolar modo Alessandro Caccia per il coordinamento e la programmazione dei corsi, tutti i relatori per la loro disponibilità, Amalia Della Gatta per il suo incessante impegno nell'organizzazione degli eventi, Esmeralda Oggioni per il lavoro con gli Istituti Alberghieri, Fabio Scaglione per la sua preziosa collaborazione, Alessandro Franceschini e la nostra meravigliosa redazione per gli articoli pubblicati, Rossella Ronzoni per il costante monitoraggio dei DPCM e la segreteria di AIS Lombardia, sempre in prima linea nel risolvere qualsiasi problema dei soci.

Infine, non ci sono parole per ringraziare tutti coloro che hanno scelto di rinnovare le quote associative per l’anno 2021 dando sostegno e coraggio alla nostra Associazione.

Il vostro collega
Hosam