L'editoriale del Presidente

News
01 aprile 2021

L'editoriale del Presidente

Care colleghe e cari colleghi, con l’avvio della campagna vaccinale si comincia finalmente a vedere la luce in fondo a questo lunghissimo tunnel e confidiamo di potervi accogliere presto nelle nostre delegazioni, per portare a termine i corsi e i master interrotti e iniziarne di nuovi

Hosam Eldin Abou Eleyoun

La comune passione per il nettare di Bacco ci insegna che per fare un buon vino bisogna essere pazienti, avere fiducia nel proprio lavoro e spirito di sacrificio e sono certo che quelli fatti in quest'ultimo anno non saranno vani e torneremo alla normalità con maggiore consapevolezza e rispetto per noi stessi e per gli altri.

Negli ultimi mesi abbiamo pianificato i corsi per tutte le Delegazioni della Lombardia per ben 5 volte, senza mai perderci d’animo e con l'obiettivo di offrire a tutti Voi il miglior servizio possibile.

Il consiglio di AIS Lombardia ha deciso di riprogrammare le attività in tutte le delegazioni a partire dalla metà di maggio, sempre nel rispetto delle regole e se le autorità competenti daranno il via libera. Potrete trovare le date dei corsi sul sito di AIS Lombardia e ciascun delegato avrà cura di informare i propri soci.

Porteremo a termine anche i master sospesi e piano piano torneranno le serate di approfondimento e i banchi di degustazione. 

L’ottimismo e la speranza non ci hanno mai abbandonato e ci stiamo organizzando per festeggiare il 56° compleanno dell’AIS insieme a tutti Voi, per brindare alla gioia di vivere e condividere la nostra passione.

Insieme con il consiglio di AIS Lombardia e tutti i collaboratori, Vi auguro una serena Pasqua di risurrezione.

SPECCHIO di Salvatore Quasimodo

Ed ecco sul tronco
si rompono gemme:
un verde più nuovo dell'erba
che il cuore riposa:
il tronco pareva già morto,
piegato sul botro.

E tutto mi sa di miracolo;
e sono quell'acqua di nube
che oggi rispecchia nei fossi
più azzurro il suo pezzo di cielo,
quel verde che spacca la scorza
che pure stanotte non c'era.

Il vostro collega 

Hosam