L'editoriale del Presidente

News
11 aprile 2020

L'editoriale del Presidente

Carissimi colleghi, come avrete certamente notato questa settimana sul sito di AIS Lombardia, sul nostro canale youtube e sulle pagine social sono disponibili nuovi video, che si aggiungono a quelli che presentano gli articoli della rivista Viniplus di Lombardia di marzo

Hosam Eldin Abou Eleyoun

#aislombardiatiracconta è il titolo di un ciclo di video realizzati da AIS Lombardia, in collaborazione con sommelier, degustatori e relatori, per approfondire la conoscenza di vini, distillati e prodotti agroalimentari della Lombardia, attraverso il racconto di vitigni, materie prime, ingredienti, storici piatti di grandi chef e i migliori abbinamenti con vini di questa regione.

Ringrazio tutti i colleghi che con il loro contributo permettono di realizzare questo progetto.

I nostri corsi sono in riprogrammazione e siamo in attesa di leggere il nuovo decreto per capire come sarà la seconda fase e come poter garantire a tutti i soci ambienti idonei per lo svolgimento delle lezioni.

Il periodo di Pasqua ci ricorda della passione e della rinascita, due concetti fondamentali nella vita, che sembrano ancora più presenti nel periodo che stiamo attraversando. Alcuni di noi faticano ad accettare l’isolamento ed altri utilizzano il tempo per godersi i propri cari oppure per progettare un futuro più luminoso.
Sono certo che l’uomo nella storia continuerà a vincere molte battaglie e superare ostacoli. Sono anche fiducioso che uniti e rispettosi delle regole saremo più vicini all'uscita da questa situazione.

Faccio, a mio nome e a nome di tutto il consiglio direttivo, a tutti voi e ai vostri cari tanti auguri di Buona Pasqua.

Il vostro collega
Hosam