Marketing del fine food & beverage

News
21 maggio 2009

Marketing del fine food & beverage

Sda Bocconi, il 6-7-8 Luglio, a Milano, organizza un corso di formazione dedicato ai temi del marketing del Food & Beverage

Redazione

Il programma si rivolge ad imprenditori e manager che operano nell’area di business del fine food & beverage e prevede un ampio e completo spettro di argomenti, che rappresentano dei focus specialistici ed esaustivi basati sul lavoro di ricerca pluriennale che l’Osservatorio dell’Area Marketing della SDA Bocconi ha condotto sul campo.

Il marketing è affrontato nella dimensione sistemica della creazione di valore per il cliente e in una prospettiva contestuale, rispetto al prestigio del made in Italy ed alle dinamiche internazionali di questi mercati, senza trascurare il riferimento metodologico ad alcuni fondamentali del marketing ed all’analisi strutturale dell’ambiente competitivo.



Per informazioni ed iscrizioni

Cristiana Testa

Tel. 0258366835

Fax. 0258366833

corso.testa@sdabocconi.it



Pr i dettagli del corso clicca qui

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori