Modifica orari corsi serali

News
21 ottobre 2020

Modifica orari corsi serali

AIS Lombardia anticipa alle ore 20.00 l’inizio di tutti i Corsi di Primo, Secondo e Terzo Livello in svolgimento in tutte le Delegazioni provinciali

Sede AIS Lombardia

Cari Soci,

l'Associazione Italiana Sommelier Lombardia adeguandosi all’ordinanza di Regione Lombardia del 21 ottobre 2020, che ha istituito, a partire da giovedì 22 ottobre, limitazioni agli spostamenti in orario notturno in tutta la regione Lombardia dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo, ha deciso di adottare in tutte le sue sedi provinciali un nuovo orario serale per tutte le lezioni relative ai corsi in svolgimento in questo momento.

Il nuovo orario dei corsi serali sarà dalle ore 20.00 alle ore 22.00.  
Gli orari dei corsi pomeridiani non subiranno cambiamenti.

Gli orari di tutte le serate di approfondimento organizzate dalle delegazioni provinciali subiranno delle modifiche per adeguarsi all’ordinanza regionale. A questo proposito vi invitiamo a mettervi in contatto con i rispettivi Delegati o a consultare le pagine di delegazione del sito regionale www.aislombardia.it, i siti di delegazione e i canali Social, costantemente aggiornati.

Certi della vostra comprensione per il disagio arrecato, sarà nostra cura avvisarvi in merito ad eventuali nuove disposizioni.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun