Nomina del nuovo Vice Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia

News
18 marzo 2026

Nomina del nuovo Vice Presidente dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia

Il Consiglio Direttivo di AIS Lombardia, riunitosi in data 17 marzo 2026, ha deliberato la nomina di Rossella Ronzoni quale nuovo Vice Presidente dell’Associazione.

Sede AIS Lombardia

Milano, 18 marzo 2026 - Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Italiana Sommelier Lombardia, nella seduta del 17 marzo 2026, ha deliberato la nomina del consigliere Rossella Ronzoni, Delegata di AIS Lecco-Como, quale nuova Vice Presidente dell’Associazione.

Il Consiglio Direttivo esprime il proprio apprezzamento al Vice Presidente uscente, Alessandro Caccia, Delegato di AIS Brescia, per l’impegno e il contributo offerto nello svolgimento del suo incarico, confermando la volontà di proseguire nella collaborazione all’interno dell’Associazione come Responsabile della Didattica.

Rossella Ronzoni affiancherà il Presidente Hosam Eldin Abou Eleyoun e gli altri componenti del Consiglio Regionale nel perseguimento degli obiettivi istituzionali e nello sviluppo delle iniziative in corso.