Nuova programmazione corsi on line

News
27 ottobre 2020

Nuova programmazione corsi on line

Al via la riprogrammazione delle lezioni dei corsi on line. Tutte le delegazioni di AIS Lombardia stanno fornendo ai corsisti più soluzioni per poter scegliere come portare a termine il proprio percorso formativo nel modo più congeniale ad ognuno

Sede AIS Lombardia

Carissimi soci e corsisti,

come avrete letto sul nostro sito e poi anche sulla newsletter e sulle pagine social di tutte le delegazioni, a causa dell’aggravarsi della situazione generale del Paese (Covid-19) e dell’aumento della curva epidemiologica, è stato varato un nuovo D.P.C.M. in data 24 ottobre 2020 che ha nuovamente bloccato le nostre attività didattiche.

In questa situazione di grande incertezza che non sembra avere ad oggi una rapida soluzione, al fine di consentirvi di proseguire il vostro percorso formativo stiamo riprogrammando tutti i corsi in modalità on line. 

La nuova programmazione riguarderà tutti i corsi in svolgimento in Lombardia al fine di offrirvi lo stesso servizio su tutto il territorio regionale. 

Nella giornata di oggi, martedì 27 ottobre, tutti i Delegati vi contatteranno per proporvi tre diverse soluzioni che tengono conto delle diverse esigenze personali.

Certi della vostra comprensione, vi preghiamo di leggere attentamente la mail che riceverete comunicando nei tempi previsti la vostra decisione in merito. Ci rendiamo conto di chiedervi uno sforzo importante, ma una veloce e tempestiva programmazione è fondamentale a tutte le Delegazioni di AIS Lombardia per poter fornire il miglior servizio possibile a tutti i propri corsisti.

Il Presidente

Hosam Eldin Abou Eleyoun