"Opera con Gusto" 2020 Wine Edition

News
30 settembre 2020

All'Abbazia Mirasole di Opera (MI), domenica 4 ottobre la 3° edizione della manifestazione organizzata dal Gruppo di Acquisto Solidale di Opera.

Redazione

Opera Con Gusto 2020Alle porte di Milano, all'interno dell'Abbazia Mirasole di Opera, torna "Opera con Gusto" evento organizzato dal G.A.S. dell'omonima cittadina con un'edizione particolarmente dedicata quest'anno a sostenere piccole aziende del settore agricolo, della pesca all'allevamente fino alla trasformazione dei prodotti, canale di rifornimento priovilegiato dei G.A.S, Gruppi di Acquisto Solidale, e delle organizzazioni sociali e umanitarie.

Tra i partner di quest'anno, oltre al Progetto Mirasole che ospiterà l’evento all'interno del complesso architettonico dell’Abbazia di Mirasole, l’Associazione “Pesce d’Aprile”, Alser, Coop Lombardia e Greenpeace.

Saranno presenti 15 vignaioli, sommelier e produttori per raccontare storia e processi di vinificazione dei vini in degustazione (bicchiere con tasca fornito all’entrata). Insieme a loro anche una decina gli espositori tradizionali di frutta, verdura, formaggi, salumi, olio, tonno, alici, pane.

Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui