Presentata al Pirellone la partecipazione dei vini lombardi a Vinitaly 2010

News
25 marzo 2010

Presentata al Pirellone la partecipazione dei vini lombardi a Vinitaly 2010

Parterre di grande prestigio per la conferenza stampa: Roberto Formigoni, Presidente Regione Lombardia, e Luca Daniel Ferrazzi, Assessore Agricoltura Regione Lombardia, hanno presentato la Lombardia del Vino a Vinitaly 2010...

Redazione

Una squadra da ‘tutto esaurito’ all’interno del Palaexpo”: è questo lo slogan che accompagnerà la presenza dei Vini di Lombardia alla prossima edizione di Vinitaly che si terrà a Verona dall’8 al 12 aprile.

I produttori lombardi si presenteranno infatti con una squadra unita, forte e compatta in uno spazio di assoluto rilievo: il padiglione Lombardia occuperà infatti 4.000 mq dei 7.000 al secondo piano del Palaexpo.

In questo prestigioso contesto, AIS Lombardia avrà una parte importante.

Anche per questa edizione di Vinitaly infatti è confermato il sodalizio fra la sommellerie lombarda e Regione Lombardia con i suoi partners istituzionali Unioncamere Lombardia e Ascovilo.

La collaborazione è stata illustrata in conferenza stampa dal Presidente AIS Lombardia Luca Bandirali che ha, altresì, sottolineato la soddisfazione per essere ancora una volta a fianco di Regione e Ascovilo per la valorizzazione e la promozione delle realtà vitivinicole lombarde di qualità per una sempre maggiore diffusione e conoscenza delle eccellenze del vigneto lombardo.

Non sveliamo per il momento cosa succederà nello stand AIS Lombardia…ancora un po’ di suspense.

On line la prossima settimana il programma nel dettaglio completo delle attività e delle iniziative in programma a Verona.



AIS Lombardia

PALAEXPO REGIONE LOMBARDIA

2° piano - STAND C8




Foto di INformaCIBO

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori