Rinnovo quota associativa

News
22 dicembre 2023

Rinnovo quota associativa

Rinnovare l’iscrizione ad AIS significa continuare a condividere una comune passione, uno stile di vita e l’orgoglio di appartenenza all’Associazione Italiana Sommelier, la più grande e qualificata organizzazione del vino nel mondo.

Redazione

Come sai, tra i molteplici vantaggi ci sarà l’invio della Guida Vini 2024 e della rivista trimestrale Vitae, realizzate interamente al nostro interno e rinnovate nella grafica e nei contenuti.

Potrai inoltre accedere, a condizioni di assoluto privilegio a tutti gli eventi e le degustazioni che l’Associazione Italiana Sommelier organizzerà sul territorio nazionale attraverso le Associazioni territoriali e all’estero con i Club AIS. Vivrai con noi da protagonista la Giornata Nazionale della Cultura del Vino e dell’Olio 2024.

AIS ti offre più strumenti di pagamento a seconda delle tue esigenze. Puoi pagare la tua quota di iscrizione on line, oppure con bonifico bancario e postale o tramite bollettino postale. 

Modalità e informazioni su www.aisitalia.it

AIS LOMBARDIA

Anche quest'anno AIS Lombardia vi propone di sostenere l'attività regionale con un "contributo volontario": riceverete la tessera nominativa 2024 come "Socio Sostenitore AIS Lombardia" e ci permetterete di continuare a creare tanti momenti associativi nella nostra Regione.

Se vuoi diventare "Socio Sostenitore AIS Lombardia" puoi effettuare un versamento libero decidendo tu quanto versare, utlizzando le seguenti modalità di pagamento:

  • Bollettino postale intestato ad Associazione Italiana Sommelier Lombardia, sul C/C n. 77100840 (inviato con il numero di novembre 2023 della rivista ViniPlus di Lombardia).
  • Bonifico presso Banco Posta intestato a: Associazione Italiana Sommelier Lombardia IBAN: IT16V0760111400000077100840 (aggiungere per versamenti  dall'estero codice SWIFT: BPPIITRRXXX)

IMPORTANTE:

Specificare sempre nome, cognome, indirizzo completo indispensabili per ricevere le tessere e le pubblicazioni editoriali. Indicare, inoltre, nella causale l'anno di riferimento.