RistorExpo 2014

News
06 febbraio 2014

RistorExpo 2014

Dal 16 al 19 febbraio a Lariofiere - Erba (Co), si terrà la 17esima edizione di RistorExpo, che quest’anno ruoterà attorno al concetto di alimentazione in vista dell'Expo2015. Ingresso gratuito per tutti i soci Ais

Redazione

RistorExpo 2014La delegazione AIS di Como sarà presente con un proprio spazio informativo ed espositivo alla 17^ edizione di RISTOREXPO, che si svolgerà ad Erba presso il Centro Espositivo Lariofiere da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio 2014 ore 10,00 - 19.30, (mercoledì dalle 10 alle 18) prezzo d'ingresso Euro 7,00.

Tutti gli iscritti all'Associazione Italiana Sommelier potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all'AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2013).

Come ogni anno l'area espositiva sarà completata con eventi di altissimo livello, massima espressione della ricerca e della tradizione enogastronomica. Un percorso all'insegna della qualità con numerosi appuntamenti per il pubblico e le aziende. Cene e pranzi con gli interpreti della cucina italiana, stage e momenti formativi per gli operatori, concorsi e gare di abilità, degustazioni e laboratori saranno solo alcune delle iniziative proposte nell'ambito della rassegna. Non mancheranno i momenti di riflessione e approfondimento e gli incontri con i protagonisti della cucina italiana.

Per ogni ulteriore informazione consulta il sito della manifestazione: clicca qui

Per Vostra comodità, presso il nostro stand, potranno essere versate le quote annuali dell’Associazione Italiana Sommelier: Euro 80 per l’AIS Nazionale ed Euro 30 per l’AIS Lombardia.