Golosaria 2013

News
05 novembre 2013

Golosaria 2013

Dal 16 al 18 novembre gli spazi di Superstudio Più di Milano ospitano l'ottava edizione di Golosaria, la rassegna ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti. Ingresso gratuito per i soci Ais

Redazione

Golosaria 2013"Il Mito del Gusto Italiano". È questo il tema dell'ottava edizione di Golosaria, una delle tappe più importanti della scena milanese di avvicinamento a Expo 2015, rassegna ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, realizzata da Comunica Events in collaborazione con Ammiro Y2K.

Tre giorni che chiamano a raccolta migliaia tra appassionati e operatori (produttori - ristoratori - cantine e negozi) da tutta Italia, ma anche buyer internazionali, nel segno del gusto italiano, declinato nelle sue facce più attuali: identità, creatività, benessere, tracciabilità e community. 

I soci Ais, presentando il coupon (clicca qui) compilato e la tessera associativa in regola, potranno entrare gratuitamente.


Golosaria è... FOOD con 140 produttori selezionati dal Golosario
Golosaria è... WINE con 100 cantine Top Hundred 
Golosaria è... TALK con i protagonisti dell'enogastronomia nazionale, per fare il punto sull'oggi e prepararci a domani
Golosaria è... LAB con 50 appuntamenti con gli chef del Golosario, degustazioni di vini, bbq e altro ancora
Golosaria è... PEOPLE con il popolo della qualità, riunito per tre giorni
Golosaria è... LOUNGE con i piatti della tradizione lombarda (e non solo)
Golosaria è... SHOW con lo spettacolo di sabato sera e i tanti eventi del palco principale
Golosaria è... BENESSERE con il lancio del progetto Salute nel Piatto
Golosaria è... GUSTO con i libri Il GolosarioGuidaCriticaGolosaL'Ascolto del Vino e Adesso, 365 giorni da vivere con gusto

La tre giorni avrà luogo presso gli spazi di Superstudio Più, (via Tortona, 27 - MM2 Porta Genova) in 8000 mq di luminosi spazi comunicanti esterni ed interni, nel cuore del quartiere milanese del design, a due passi da MM2 Porta Genova e da comodi parcheggi per i visitatori.