AIS Brescia, operativa la nuova sede

Un anno di lavoro e, poco dopo Pasqua, una vera e graditissima sorpresa per Ais Brescia: la nuova sede! È operativa da martedì 18 aprile. Alessandro Caccia (Delegato Ais Brescia): "Soddisfatti e orgogliosi, è una nuova casa di tutti».

Redazione

Tutti i soci di Ais Brescia ed Ais Lombardia hanno una nuova sede. Si trova in via Triumplina, 11 a Brescia ed è operativa da pochi giorni. D’ora in poi accoglierà tutte le attività della Delegazione locale, una delle più numerose della della Lombardia e che ha ormai raggiunto i 900 soci.

Poco meno di 300 metri quadrati ospitano la reception ed una grande sala che può contenere fino a 108 persone sedute. Dotata di una sala riunioni e di una grande cantina, all’esterno ha un parcheggio riservato che arriva a 50 posti macchina. 

Ais Brescia - Sede

«Siamo molto soddisfatti e orgogliosi - afferma Alessandro Caccia, Delegato di Ais Brescia -. Abbiamo cominciato a lavorarci quasi un anno fa, a maggio del 2016, ed ora siamo operativi dal 18 aprile. Ringrazio il presidente Fiorenzo Detti e tutto il Consiglio Direttivo che ha sempre sostenuto il progetto, così come tutti i collaboratori di Ais Brescia e i nostri sempre più numerosi Soci, che d’ora in poi avranno a disposizione una “casa” ideale per frequentare i tanti momenti formativi che organizziamo durante l'anno».

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori