Buon 2012!

News
31 dicembre 2011

Buon 2012!

Carissimi Soci, siamo ormai alla fine del 2011, un anno nel quale AIS Lombardia si è distinta, ancora una volta, per la qualità delle iniziative organizzate a favore dei soci e per i numerosi corsi di formazione effettuati in tutte le delegazioni della Lombardia, che hanno visto la presenza di moltissimi nuovi iscritti.

Fiorenzo Detti

Fiorenzo DettiUn anno intenso anche per i nostri degustatori che, in attesa dell'uscita dell nuova Guida Viniplus 2012, si sono scambiati gli auguri del Santo Natale presso l’Albereta di Gualtiero Marchesi ad Erbusco, lo scorso 3 dicembre, chiudendo questo 2011 con una degustazione di bollicine condotta magistralmente dall’enologo Mattia Vezzola.

Il prossimo anno ci aspettano delle sfide, come sempre, molto impegnative; le porteremo avanti con con grande passione, impegno e professionalità ma, soprattutto, con il vostro imprescindibile aiuto. L’obiettivo è quello di divulgare al meglio i valori della nostra Associazione che vuole sempre più fortemente promuovere la conoscenza del vino e del bere consapevole.

Il primo grande appuntamento sarà a fine gennaio, con la presentazione della nuova edizione della guida Viniplus.

Un grande augurio a tutti di un Buon Anno 2012

Cin cin

Fiorenzo Detti

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori

valerio bergamini
13 gennaio 2012 - 14 42
valerio bergamini

Congratulescion e chapò x come 6 riuscito a coniugare la passione con la professionalità.
spero di vederti giovedi 26 x farti gli auguri di un buon anno altrettanto ricco di lusinghieri risultati come quello appena trascorso. valerio bergamini