Il Rodano di Philippe e Vincent Jaboulet

Presenta la serata Artur Vaso con la presenza dell’importatore Vittorio Vezzola.

INFORMAZIONI

Brescia

martedì 17 novembre 2020

Brescia, Sede AIS Brescia via Triumplina, 11

Costo Soci Ais 20 €, accompagnatori 25 €

Orario
dalle 20:00 alle 22:00

Per informazioni
E-mail: prenota.aisbrescia@gmail.com

Attività sospesa causa emergenza Coronavirus a data da destinarsi. Clicca qui per leggere la comunicazione ufficiale di AIS Lombardia

Philippe e Vincent Jaboulet è una azienda situata nella valle del Rodano settentrionale, a circa un miglio a sud di Tain l'Hermitage, nel villaggio di Mercurol. Fondata come azienda di famiglia nel 1834 da Antoine Jaboulet, è stata venduta alla famiglia svizzera Frey nel 2006. Philippe Jaboulet, allora responsabile della produzione, rileva quindi con suo figlio Vincent parte del vigneto di famiglia (11 ettari) e acquista altri 18 ettari di vigneti propri.

L’azienda produce vini su tre denominazioni: Crozes-Hermitage, in cui si producono vini rossi della varietà Syrah e bianchi da uve Marsanne; Ermitage, dove si ottengono vini Syrah provenienti da vigne di 30 anni (nel lieu-dit Les Dionnières) e, in misura minore, vini bianchi a base Roussanne 100%; Cornas coltivata soprattutto a Syrah. Il vino Nouvelère è invece prodotto dalle viti più antiche della vigna (fino a 80 anni).

Presenta la serata Artur Vaso con la presenza dell’importatore Vittorio Vezzola. In degustazione i seguenti vini:

· CROZES – HERMITAGE BLANC 2017

· HERMITAGE BLANC 2012

· CROZES – HERMITAGE ROUGE NOUVELERE 2014

· CORNAS 2014 SIRAH 100%

· HERMITAGE ROUGE 2012

Contributo per il socio in regola con la quota associativa 2020 € 20,00

Contributo per gli accompagnatori non soci Ais € 25,00

Per prenotare inviare un messaggio con whatsApp al 327/2360730 o una mail a: prenota.aisbrescia@gmail.com

Per questo evento non è richiesto il pagamento anticipato

La prenotazione è impegnativa, in caso di disdetta vige il regolamento riportato in prima pagina

Posti disponibili con distanziamento personale 59, senza distanziamento personale 88. La disponibilità sarà definita in funzione delle normative vigenti relative al periodo nel quale si terrà l’evento Oltre questo numero inizia l’eventuale lista d’attesa.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI EVENTI AIS BRESCIA 

Gentili associati,

vi informiamo che il REGOLAMENTO PER PRENOTAZIONI E PER LE EVENTUALI DISDETTE viene modificato a partire da Gennaio 2020. Qui di seguito il dettaglio.

  • Le prenotazioni sono da effettuarsi via mail o via sms ai riferimenti qui di seguito indicati.
  • Prima di effettuare il pagamento del contributo di partecipazione aspettare la conferma della prenotazione
  • Dove è richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione, lo stesso è da effettuarsi entro 15 giorni dalla conferma della prenotazione che riceverete da Ais Brescia. La non ricezione del pagamento nei termini indicati, cancellerà automaticamente la prenotazione effettuata.
  • Per tutti i soci ed accompagnatori non appartenenti alla delegazione di Brescia, il pagamento anticipato a confermare la prenotazione è necessario per tutte le prenotazioni di tutti gli eventi, anche dove non sia espressamente richiesto.
  • Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi ad ogni degustazione. Eventuali modifiche relative a prodotti messi in degustazione, rispetto alla programmazione originale, saranno gestite e comunicate in queste newsletter. Nel caso si presentasse la necessità di modificare qualche prodotto in degustazione, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico della proposta originale. 

DISDETTA DELLE PRENOTAZIONI PER EVENTI DOVE NON RICHIESTO IL PAGAMENTO ANTICIPATO

  • Disdetta entro l’11° giorno di calendario prima dell’evento: nessun contributo di partecipazione da pagare.
  • Disdetta nei 10 giorni di calendario precedenti l’evento: il contributo di partecipazione richiesto nel programma sarà da pagare totalmente.

DISDETTA DELLE PRENOTAZIONI PER EVENTI CON RICHIESTA DI PAGAMENTO ANTICIPATO

  • Disdetta entro l’11° giorno di calendario prima dell’evento: viene restituito l’80% del contributo versato. Il 20% viene trattenuto per la produzione dei documenti fiscali che seguono il pagamento in entrata, il reso in uscita e la gestione bonifici.
  • Disdetta nei 10 giorni di calendario precedenti l’evento: il contributo di partecipazione sarà trattenuto totalmente, salvo le situazioni qui di seguito indicate:
      • Se chi disdice manda una persona in sua sostituzione, il contributo versato sarà utilizzato per coprire totalmente o parzialmente il contributo di partecipazione della persona in questione che partecipa all’evento.
      • Se la sostituzione di chi disdice avviene tramite la lista d’attesa eventualmente disponibile per l’evento, il contributo versato può:
      • Essere restituito all’80% con il 20% trattenuto per la gestione della prenotazione
      • Essere messo a credito al 100% per future degustazioni

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale

PER TUTTE LE PRENOTAZIONI

  • Prenotare inviando una e-mail a prenota.aisbrescia@gmail.com oppure inviando un SMS tramite WHATSAPP al 327/2360730.
  • Il contributo di partecipazione viene indicato in ognuna delle descrizioni, riportando il contributo sia per il socio in regola con la quota associativa dell’anno in corso che per gli accompagnatori non soci
  • Per ogni evento viene indicato se è richiesto o meno il pagamento anticipato
  • Per ogni evento viene indicato il numero di posti disponibile, oltre il quale inizia la lista d’attesa
  • Per ogni evento viene indicato l’orario di inizio della serata con i dettagli relativi alla proposta con o senza aperitivo
  • Le coordinate bancarie per il bonifico sono :
    • Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA
    • BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO
    • CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.
    • Sulla causale indicare, nome e cognome del o dei partecipanti, data e titolo dell’evento.

PER TUTTI GLI EVENTI RICORDIAMO CHE LA PRENOTAZIONE E’ IMPEGNATIVA