AIS Lombardia augura Buone Feste a tutti i suoi Soci

News
19 dicembre 2019

AIS Lombardia augura Buone Feste a tutti i suoi Soci

Care Colleghe, cari Colleghi, siamo al termine di un anno strepitoso per la nostra associazione regionale e credo sia doveroso fare un bilancio...

Hosam Eldin Abou Eleyoun

I numeri, sempre in crescita, hanno superato ogni previsione per numero di partecipanti non solo ai corsi di qualificazione professionale ma anche a eventi, momenti di formazione e di approfondimento.

Il gruppo dei degustatori ha svolto un lavoro esemplare per la realizzazione della guida Viniplus 2020 e per il capitolo dedicato alla Lombardia di Vitae 2020.

La centralizzazione della gestione del gruppo dei relatori, spina dorsale dei corsi, ha permesso di coinvolgere un numero sempre maggiore di colleghi in tutte le delegazioni.

Il gruppo dei servizi, il nostro braccio operativo, ha dato ancora una volta il suo contributo fondamentale per lo svolgimento di tutte le nostre attività. Per tutti loro abbiamo preparato un ricco programma di aggiornamento per continuare a crescere e ad appassionarci a quello che facciamo.

Dopo il restyling del sito regionale, abbiamo migliorato ulteriormente anche l'impaginazione della rivista Viniplus e della guida e, da pochi giorni, abbiamo aperto le nostre pagine facebook e instagram grazie all’impegno di una squadra coesa che si impegna ogni giorno per farci vivere il mondo del vino in tutte le sue sfaccettature.

Una nuova sede, quella di AIS Monza, si aggiunge alla sede di Brescia, al fine di valorizzare un territorio importante.

Da Mantova a Sondrio si moltiplicano incontri, master e banchi di degustazione per dare la possibilità a tutti i soci di approfondire le loro conoscenze e assaggiare vini provenienti da ogni angolo della terra.

Un ringraziamento speciale va ai delegati e a tutti i loro collaboratori che, con senso di responsabilità e abnegazione, danno il meglio di sé per rendere sempre più capillare la presenza della nostra associazione sul territorio.

E che soddisfazione dopo tanti anni vedere due campioni lombardi arrivare in finale al concorso per il titolo di Miglior Sommelier d'Italia e aggiudicarsi il terzo posto a pari merito

Lasciamo il 2019 pieni di orgoglio e aspettiamo il 2020 determinati a continuare a lavorare con la stessa gioia, la stessa voglia di condivisione e la stessa professionalità che hanno sempre contraddistinto il nostro gruppo.

Auguro a tutti Voi un sereno Natale e un meraviglioso 2020.

Hosam Eldin Abou Eleyoun