Ais Sondrio | Francesizzando. Atto Primo a Chiavenna

News
31 agosto 2017

Ais Sondrio | Francesizzando. Atto Primo a Chiavenna

Torna, a grande richiesta, l'incontro con il sommelier Luisito Perazzo dedicato ad alcuni vini e denominazioni francesi. Dopo l'appuntamento del maggio scorso a Sondrio, questa volta saremo a Chiavenna martedì 12 settembre. Posti limitati.

AIS Sondrio

Martedì 30 maggio Inizieremo un percorso vitivinicolo attraverso le denominazioni storiche del vino in Francia, dalla Champagne alla Loira, e poi BorgognaBordeauxRodanoLanguedocJura.

Luisito PerazzoPresentare il relatore, Luisito Perazzo, non è semplice per i numerosi riconoscimenti che gli sono stati attribuiti: nel 2005 è stato il miglior Sommelier d’Italia e, tra i molti premi ricevuti, si è aggiudicato anche il master sul Nebbiolo e quello sul Sangiovese.

La serata si svolgerà martedì 12 settembre a Chiavenna presso il Caffé Bistrot Mastai in pazzia Donegani (davanti alla Stazione) alle ore 20,00. Ad ogni vino accompagneremo degli assaggi ed al termine della degustazione e relazione verrà servito un piatto caldo.

I posti sono limitati ed il costo della serata è di 45 euro per i soci e 55 euro per i non soci.

Ricordo che le prenotazioni sono sempre impegnative e devono pervenire entro e non oltre mercoledì 6 settembre all’indirizzo di posta elettronica elia.bolandrini@aissondrio.it oppure telefonando al numero di telefono 335-7357380, o ancora direttamente sul sito della Delegazione www.aissondrio.it alla pagina eventi.