AIS Sondrio | Francesizzando. Atto Primo

News
22 maggio 2017

AIS Sondrio | Francesizzando. Atto Primo

Martedì 30 maggio il primo di una serie di incontri con Luisito Perazzo per conoscere i grandi terroir francesi. Appuntamento al Grand Hotel della Posta di Sondrio alle ore 20.00

AIS Sondrio

Martedì 30 maggio Inizieremo un percorso vitivinicolo attraverso le denominazioni storiche del vino in Francia, dalla Champagne alla Loira, e poi Borgogna, Bordeaux, Rodano, Languedoc, Jura.

Luisito PerazzoPresentare il relatore, Luisito Perazzo, non è semplice per i numerosi riconoscimenti che gli sono stati attribuiti: nel 2005 è stato il miglior Sommelier d’Italia e, tra i molti premi ricevuti, si è aggiudicato anche il master sul Nebbiolo e quello sul Sangiovese.

La serata si svolgerà martedì 30 maggio a Sondrio presso il Grand Hotel della Posta alle ore 20,00 e al termine della degustazione e relazione verrà servito un piatto caldo.

I posti sono limitati ed il costo della serata è di 45 euro per i soci e 55 euro per i non soci.

Ricordo che le prenotazioni sono sempre impegnative e devono pervenire entro e non oltre lunedì 29 maggio all’indirizzo di posta elettronica elia.bolandrini@aissondrio.it oppure telefonando al numero di telefono 335-7357380, o ancora direttamente sul sito della Delegazione www.aissondrio.it alla pagina eventi.