Antonello Maietta nuovo Presidente Ais

News
09 novembre 2010

Antonello Maietta nuovo Presidente Ais

Antonello Maietta è il nuovo Presidenze Nazionale dell'Associazione Italiana Sommelier. La nomina è avvenuta all'unanimità durante il Consiglio Nazionale che si è svolto il giorno 8 novembre.

Fiorenzo Detti

Antonello Maietta e Fiorenzo DettiCari Amici e cari Sommelier,

sono lieto di annunciarvi la nomina ufficiale di Antonello Maietta alla Presidenza Nazionale dell'Associazione Italiana Sommelier, avvenuta all'unanimità per acclamazione durante il Consiglio Nazionale del giorno 8 novembre.

Antonello Maietta è un personaggio noto nel mondo dell'AIS. Dalla Liguria, dove è stato prima Delegato della Spezia, poi Presidente Regionale, è passato al Consiglio Nazionale, ricoprendo la carica di Vicepresidente nell'ultimo quadriennio. Molti di voi lo conoscono e lo stimano soprattutto come ottimo relatore e posato commissario d'esame. I soci di più lunga data lo ricorderanno invece come vincitore del Concorso Miglior Sommelier d'Italia nel 1990.

Conosco personalmente Antonello: è una persona di grande spessore e di provate capacità, che saprà certamente guidare la nostra Associazione con la serietà e la competenza che ha sempre dimostrato in tutti questi anni di attività.

A lui e a tutta la squadra dedichiamo un brindisi speciale, nella speranza che le nostre attestazioni di affetto e simpatia rendano più lieve il gravoso impegno che li attende.

Cin Cin!

Fiorenzo Detti

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori

Antonello Maietta
13 novembre 2010 - 22 47
Antonello Maietta

Ringrazio Giuliano per le cortesi parole che mi ha indirizzato, così come ringrazio Gianpiero per l'appassionato stimolo che mi ha offerto. Sono anch'io come lui convintissimo che le fortune di questa nostra Associazione siano da ricercarsi nella passione che anima i soci nelle varie Delegazioni. Per il momento, come potrete percepire dal sito di AIS nazionale, ho deciso di dedicare un giorno al mese per ricevere gli associati, senza escludere contatti ancora più diretti nelle visite che ho intenzione di fare in tutta Italia. Grazie ancora per l'entusiasmo che dedicate alla nostra Associazione.
Antonello Maietta

GIANPIERO VIOTTI
12 novembre 2010 - 22 09
GIANPIERO VIOTTI

Non conosco personalmente il neo-eletto, ma oltre agli auguri e ai complimento per l'avvenuta elezione, mi permetto di chiedere al neopresidente una rinnovata attenzione e un particolare ascolto alla realtà delle migliaia di soci che sono, di fatto, nelle delegazioni, la linfa e l'anima dell'Associazione. Sì...Presidenti, ma anche...presenti nelle reltà sociali e non solo sulle patinate pagine delle riviste. Auguri di buon lavoro a lui e a tutti gli eletti.
Gianpiero VIOTTI - Delegazione di LODI.

Giuliano Casati
12 novembre 2010 - 10 12
Giuliano Casati

Sono veramente felice dell'elezione di ANTONELLO MAIETTA !!!
Qualche anno fa è stato il mio esaminatore all'orale dell'esame di terzo livello e avevo già capito da come conduceva l'esame che : ERA UN GRANDE !!!
Dopo qualche anno sarà anche e sicuramente migliorato come il vino di ottima qualità e annata !
In bocca al lupo presidente e buon lavoro.
Giuliano Casati - AIS Como