Buon Natale e Buon 2011!

News
23 dicembre 2010

Buon Natale e Buon 2011!

Sono passati alcuni mesi dall'inizio del mio nuovo incarico come Presidente dell'Associazione Italiana Sommelier della Lombardia. E' ancora presto per un primo bilancio, anche se l'imminente fine dell'anno in corso porterebbe, in modo naturale, a farlo.

Fiorenzo Detti

Buon Natale e Buon 2011!Come ho detto nell'editoriale dell'ultimo numero de l'Arcante: "Ora è giunto il momento di meritare questo ruolo. È il momento di programmare il nostro futuro, di mettere in campo impegno e determinazione".

Sono stati cinque mesi di intenso lavoro, nei quali non sono mancati momenti di grandi soddisfazioni. Sarete tutti voi, Soci e amici, a dirci se stiamo andando nella direzione giusta, se abbiamo bisogno di miglioramenti o cambi di rotta. Siete voi soci l'anima dell'Associazione, quindi, i vostri consigli, i vostri suggerimenti, sono il patrimonio migliore che Ais ha a disposizione. Faremo di tutto per farne tesoro e questo ci darà nuova linfa per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi. Mettendo in campo nuovi eventi, corsi e progetti per coltivare con sempre maggiore entusiasmo e professionalità la passione che ci accomuna: il vino, la gastronomia e il loro magico connubio.

Vi auguro, quindi, a nome mio, dei Delegati e di tutti i miei collaboratori, di trascorrere delle serene feste con i vostri famigliari e i vostri amici, brindando a un nuovo anno ricco di soddisfazioni.

Fiorenzo Detti

Presidente Ais Lombardia

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori