La delegazione Ais di Lodi conclude l’attività stagionale ospitando l’assemblea regionale

Con il successo ottenuto dal banco di degustazione dei migliori vini della regione Sicilia tenutasi lo scorso 8 giugno a Sant’Angelo Lodigiano, presso l’Albergo-Ristorante San Rocco, si è conclusa l’attività programmata dalla delegazione AIS di Lodi per l’anno 2012/2013.

Gianpiero Viotti

L’evento è stato la degna chiusura di un anno in cui i risultati hanno premiato, in termini di presenze e di qualità, i responsabili dell’Associazione.

Ottimi tutti in vini in degustazione e valide le relazioni tenute nel corso del seminario programmato dall’ospite d’onore, Camillo Privitera, Presidente di Ais Sicilia, presente in sala e accompagnato dalla responsabile della comunicazione Tiziana Gandolfo.

Nel corso della serata il presidente Regionale di Ais Lombardia, Fiorenzo Detti, e il delegato per la Provincia di Lodi, Carlo Milani, hanno consegnato agli ospiti un piatto artistico della ceramica “Vecchia Lodi” e un omaggio floreale alla signora Gandolfo.

Seminario Vini Siciliani

Un ultimo impegno attende ancora la delegazione lodigiana: venerdì 28 giugno, alle ore 16, presso l’azienda Banino in via Vittoria 13 a San Colombano al Lambro, si terrà l’Assemblea Regionale dell’Associazione (vedi qui), che venne già ospitata dalla delegazione di Lodi nell’inverno 2011.

L’appuntamento è ora per tutti, soci, simpatizzanti e appassionati, per il prossimo 26 settembre, per una serata dedicata a Giorgio Gaber, nel decennale della scomparsa, dedicata alle sue canzoni, ai suoi vini e alla sua famosissima…“Barbera e Champagne“ che saranno l’oggetto della degustazione della serata.

Seminario Vini Siciliani

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori