Con il Consorzio Tutela Valcalepio il buongusto è a Palazzo

Con il Consorzio Tutela Valcalepio il buongusto è a Palazzo

News dai Consorzi lombardi
di Redazione
28 settembre 2011

Nelle splendide sale affrescate di Palazzo Visconti a Brignano Gera d’Adda, sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2011 sarà possibile degustare i migliori prodotti dell’enogastronomia bergamasca durante la seconda edizione de Il Buongusto a Palazzo.

Tra le perle del territorio orobico non potevano mancare i Valcalepio Doc e gli IGT Bergamasca dei soci del Consorzio Tutela Valcalepio, presente alla manifestazione con un ampio spazio istituzionale presso il quale sarà possibile degustare il meglio dell’enologia bergamasca.

Per il Consorzio Tuela Valcalepio è anche un modo di prendere confidenza con le sale di Palazzo Visconti che il 14 ottobre ospiteranno la settima edizione del Concorso Enologico Internazionale ‘Emozioni dal Mondo: Merlot e Cabernet Insieme’.

Il Consorzio Tutela Valcalepio consolida con la sua partecipazione a Il Buongusto a Palazzo l’intenzione di essere sempre più presente sul territorio e di diventare l’emblema dell’enologia orobica: il Valcalepio è il vino di Bergamo e dei bergamaschi, ecco il motto che muove le attività promozionali dei produttori della Valcalepio.

L’obiettivo del 2011 e del 2012 per i soci del Consorzio, infatti, sarà quello di diffondere sempre più la conoscenza dei vini del territorio nella bergamasca e non solo. 

Orari della manifestazione:

  • sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre: 11.00 – 22.00
  • lunedì 3 ottobre: 18.00 – 22.00.

 

Per ulteriori informazioni

Consorzio Tutela Valcalepio

www.valcalepio.org