Expo. Il primo bilancio del Consorzio Franciacorta

Expo. Il primo bilancio del Consorzio Franciacorta

News dai Consorzi lombardi
di Redazione
29 ottobre 2015

Un milione e mezzo di euro di fatturato, 145mila visitatori al Wine Bar Franciacorta e 21mila bottiglie stappate. Maurizio Zanella: “Siamo davvero molto soddisfatti, ma soprattutto è stata l’opportunità di incontrare tanti consumatori stranieri”

Primo bilancio per il Consorzio Franciacorta, Official Sparkling Wine di Expo Milano 2015, che chiude i battenti il 31 ottobre. I primi numeri comunicati dal Consorzio parlano di 145mila visitatori al Wine Bar Franciacorta, 21mila bottiglie stappate e un fatturato di un milione e mezzo di euro.

“Un grande risultato promozionale” secondo il Consorzio e il presidente Maurizio Zanella. “Siamo davvero molto soddisfatti, naturalmente i numeri ci regalano la prima nota positiva, ma soprattutto è stata l’opportunità di incontrare tanti consumatori stranieri, e non, che ci ha gratificati di tutto l’impegno speso in questi mesi. Uscire dal mondo degli addetti ai lavori e degli appassionati e farci conoscere e apprezzare da chi fino ad oggi addirittura ci ignorava, è stato il vero successo della nostra presenza a Expo Milano 2015”.

Expo Franciacorta