Il sigillo Viniplus sul Sassella Vigna Regina 1999 di Arpepe

Il sigillo Viniplus sul Sassella Vigna Regina 1999 di Arpepe

News Viniplus
di Redazione
16 luglio 2009

Il riconoscimento ottenuto con l'ultima edizione è stato applicato sulla bottiglia che si è aggiudicata il Tastevin d'oro 2009. Intanto fervono i preparativi per la nuova edizione della Guida-Concorso Viniplus 2010. Il modulo da scaricare riservato alle aziende che intendono partecipare alla nuova edizione.

L'Azienda AR.PE.PE., vincitrice con il vino Valtellina Superiore Sassella Riserva Vigna Regina 1999 del concorso Viniplus 2009 ha accolto positivamente l'iniziativa di AIS Lombardia riservata ai migliori vini di Lombardia e ha realizzato e applicato su ogni bottiglia lo speciale sigillo che testimonia nei confronti di clienti e consumatori l'importante riconoscimento ottenuto.

Un ulteriore gesto di attenzione che AIS Lombardia pone nei confronti delle aziende
lombarde impegnate nella produzione di vini di qualità. Principale promotore di valorizzazione è la Guida Viniplus, giunta alla sua nuova edizione per l'anno 2010.

Le Aziende che desiderano partecipare possono inviare la propria adesione , con relativa campionatura entro il 6 agosto seguendo le indicazioni presenti in allegato ( scarica modulo).

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori