I vini della Valcalepio a Golosaria 2013

I vini della Valcalepio a Golosaria 2013

News dai Consorzi lombardi
di Redazione
13 novembre 2013

Da sabato 16 novembre a lunedì 18, a Golosaria 2013 nell’apposita zona Lounge, presso l’Osteria Valcalepio, il pubblico avrà la possibilità di scoprire la vasta gamma dei prodotti dell’enologia bergamasca in abbinamento ai piatti della tradizione lombarda

Il Consorzio Tutela Valcalepio collabora da molti anni con Club di Papillon ed è da sempre sostenitrice convinta della Guida Critica Golosa di Paolo Massobrio e Marco Gatti. La collaborazione tra le due realtà è basata su una comune idea di qualità ed eccellenza, attenta alla produzione di ottimo livello e con un occhio di riguardo per i gioielli dell’enogastronomia italiana che non tutti conoscono ma che meriterebbero maggior attenzione da parte del pubblico. E proprio in seguito a questa lunga collaborazione ed amicizia, il Consorzio Tutela Valcalepio è stato lieto di accettare l’invito ad essere il Vino Ufficiale dell’Area Lounge di Golosaria 2013.

Durante tutta la durata della manifestazione (sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 novembre 2013 presso il SuperStudioPiù di Via Tortona Milano), nell’apposita zona Lounge, presso l’Osteria Valcalepio il pubblico avrà la possibilità di scoprire la vasta gamma dei prodotti dell’enologia bergamasca in abbinamento ai piatti della tradizione lombarda. Il Consorzio Tutela Valcalepio fornirà una gamma completa di vini in grado di abbinarsi ai piatti storici della tradizione lombarda. Inoltre il Consorzio sarà rappresentato presso l’area Top Hundreds Wines di Golosaria 2013 da alcune delle sue aziende socie, che nel corso degli anni si sono aggiudicate il prestigioso riconoscimento. In tale spazio saranno presenti, l’azienda agricola Cascina del Bosco – Lorenzo Bonaldi, l’azienda agricola Il Calepino e la Cantina Sociale Bergamasca.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Per i soci Ais clicca qui